40 (QUARANTA)

40 era l’obiettivo. Ambizioso l’aggettivo.
Ci eravamo dati tempo fino alla prima prova del Club del Miglio 2017, in programma il 25/03 a Pioltello, per tirare le somme. Farlo prima non avrebbe avuto alcun senso.
Pazienza, ci vuole pazienza ci dicevamo. E pazienza se le cose non andranno come speriamo.
Ci sbagliavamo.

In meno di tre mesi, da che abbiamo iniziato a divagarne sulla nostra chat di gruppo fino a che il tipografo non ha emesso la bolla di consegna di passaporti e volantini, le cose hanno preso una piega inaspettata.
E – giocatelo al Lotto, il 40, se ne hai voglia – proprio 40 giorni prima di quel 25/03/2017. 40 passaporti, 40 Euro, 40 giorni prima del primo sparo.
A oltre un mese dalla prima prova del Club del Miglio 2017, l’obiettivo dei 40 passaporti è stato raggiunto. Non c’è stato nemmeno il tempo di mettere giù la lista dei pettorali prenotati, che il 40 è diventato 41 con Carolina Pyszka (#97) e il giorno successivo 43 con Roberta Lonati (#99) e Pietro Evangelisti (#22). 44 con il #10 assegnato ad Alessandro Castelli. Wilma Dedé avrebbe voluto il 7, ma ha dovuto aggiungere uno zero e ripiegare sul #70.
Nel momento in cui questo post viene pubblicato, siamo arrivati a 45 Passaporti tra quelli prenotati o già ritirati.
Ci sbagliavamo a essere cauti. Non avevamo fatti i conti col vostro entusiasmo.

Se vieni a sapere del Passaporto solo ora oppure se solo ora hai deciso di aderire all’iniziativa, scegli il tuo numero di pettorale tra quelli disponibili (click sull’immagine a destra) e scrivici all’indirizzo clubdelmiglio@hotmail.com. Oppure compila il form nella sezione CONTATTI. Se lo fai entro domani, giovedì 16 febbraio, potrai ricevere tutti e 10 i pettorali personalizzati col tuo nome e il tuo numero. Altrimenti, il tuo nome sarà stampato per le 8 prove in programma dal 13/05 in poi.