Siamo ormai entrati nel vivo organizzativo del 27°Miglio Ambrosiano seconda prova del CdM 2017 in programma sabato 8 aprile presso l’Arena Civica di Milano. Atl. Ambrosiana, Atl. Meneghina e GP Tiremm Inanz stanno preparando un’intera giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento.
Si inizierà fin dal mattino con la prima prova del Trofeo Regionale su Pista con gare sui 200 m. hs, 200 m. piani e salto in lungo riservate a tutte le categorie dagli allievi in su. L’ultima prova del Trofeo è prevista nel primo pomeriggio con il getto del peso riservato alle categoria master dai 35 anni in su. Verranno premiati in ognuna di queste prove i primi 3 uomini e le prime 3 donne classificate con la classifica conguagliata secondo la tabella dei punteggi nazionale. Iscrizioni tramite sito Fidal.
Alle 15.30 al via Eso C impegnati sull’Ottavo di Miglio a seguire Eso B ed A impegnati sui 400m, Ragazzi e Cadetti impegnati sui 1000 m. Iscrizioni gratuite con cartellino classico e presentazione direttamente in campo alla chiamata delle categorie stesse. Tutti gli Eso riceveranno un ricordo della manifestazione senza classifiche di merito mentre verranno premiati i primi 3 Rag e Cad.
Queste prove rientrano, per i più piccini, nel Bimbi in Pista che li vedrà a seguire impegnati in altre prove seguite direttamente dai tecnici dell’Atletica Meneghina. Alle 17.00 partiranno le prove classiche sul Miglio ad iniziare dal settore Femminile. Qui iscrizioni entro giovedì specificando la volontà eventuale di partecipare alla Cat. Élite. Anche i possessori del Passaporto CdM sono invitati a confermare la loro presenza, verrà dedicato uno spazio a parte per il ritiro del pettorale ed il timbro sui passaporti… non scordateveli!
Utilizzate il form su questo sito per le iscrizioni, il volantino dettagliato con tutti i momenti della giornata potrete trovarlo sul sito www.miglioambrosiano.it
Ricordiamo che anche questa prova sul Miglio è inserita nel Trofeo Regionale su Pista.
Dopo la partenza scoppiettante di Pioltello vi aspettiamo altrettanto numerosi ed entusiasti per un’altra giornata all’insegna del Club del Miglio!